martedì 20 agosto 2019

Azienda Agricola F.lli Cecchini: un'eccellenza del Comune di Montescudo

Sull'edizione nazionale de Il Resto del Carlino del 6 aprile u.s. grande risalto è stato dato ad un'importante azienda agricola Montescudese, l'azienda Agricola F.lli Cecchini di Montescudo (Cecchini e non Zecchini come erroneamente riportato dal Giornalista), sita in Via Vallecchio n° a Montescudo.
L'azienda dei fratelli Filippo e Vincenzo Cecchini aderisce al Consorzio "I Sapori di Montescudo", nato con lo scopo di aumentare la conoscenza e la visibilità delle produzioni locali (in particolare ma non solo di quelle enogastronomiche) all’interno e all’esterno del territorio, promuovendo l’orgoglio del territorio e delle produzioni locali e quindi la ricerca di specificità che caratterizzino Montescudo all’esterno.

In allegato l'articolo apparso sul Resto del Carlino e la lettera di congratulazioni  inviata  ai f.lli Cecchini dal Sindaco del Comune di Montescudo.print