giovedì 23 marzo 2017

Dal Vivo: maratona musicale a Montescudo

Nell’ambito delle iniziative culturali volte alla valorizzazione dei giovani artisti, il teatro comunale Rosaspina di Montescudo il 18,19 e 20 aprile ospita l’iniziativa musicale intitolata “Dal vivo!”, una rassegna di concerti pop organizzata dal Mubi Studio Recording di Rimini.

La manifestazione è dedicata a giovani cantanti emergenti che porteranno la loro musica sul palco, dal vivo, con il supporto di altri musicisti, loro ospiti.

Per ogni serata sono previsti due concerti della durata di un’ora e mezza ciascuno, con inizio alle ore 20:45.

L’iniziativa sarà ripresa televisivamente e trasmessa su youtube.

La direzione artistica è affidata a Stefano Bianchi, la direzione di palco a Doris Vanni.

L’ingresso è gratuito.