lunedì 27 maggio 2019

categoria: NEWS dal COMUNE

Segnale RAI a Montescudo

Tutti coloro che avessero ancora problemi con la ricezione del segnale RAI sono pregati di contattare gli Uffici Comunali al fine di ricevere gli aggiornamenti tecnici trasmessi dalla RAI di Bologna circa il corretto posizionamento dei sistemi di antenna e dei canali di ricezione.

Negli ultimi mesi, su sollecitazione del Comune di Montescudo e della Provincia di Rimini, la RAI ha effettuato diversi interventi al fine di normalizzare la ricezione del segnale su tutto il territorio comunale.

Se anche dopo aver eseguito gli interventi indicati dalla Rai il problema dovesse persistere, si prega di darne comunicazione agli uffici comunali che provvederanno ad informare direttamente la sede Rai di Bologna, così come richiesto .