martedì 19 settembre 2017

La Festa della Donna è al Teatro Comunale Rosaspina!
Nell'ambito delle manifestazioni organizzate e patrocinate dall'Assessorato alle Pari Opportunità della Provincia di Rimini per la giornata dell'8 marzo, festa della Donna, il Comune di Montescudo ha proposto  lo spettacolo "La notte vola!!!" di e con Riccardo Guelfi, un Drag Queen show frizzante e divertente, in cui il poliedrico Guelfi ha interpretato famose cantanti , dando vita così ad un allegro trasformismo. Protagonista è stato anche il pubblico, chiamato a votare l’artista preferita, che è risultata essere Nina Zilli.
Prima dello spettacolo si è tenuto la cerimonia di consegna del Premio Montescudo per le Donne, giunto alla quarta edizione.

Il premio è un riconoscimento che l’Amministrazione Comunale Hha voluto dedicare alla dedizione, all’impegno ed alla competenza con cui le volontarie dell’Associazione “Rompi il Silenzio”, impegnate nello Sportello Informativo di Montescudo, si adoperano per assistere ed aiutare le donne in condizioni di difficoltà e di disagio del  Comune di Montescudo.

I premi sono stati consegnati dal Sindaco Dott.ssa Elena Castellari,  e dalla Dott.ssa Isabella Magnani, Dirigente del servizio Politiche di Genere e Pari Opportunità della Provincia di Rimini.

Di seguito il programma della serata, la rassegna stampa sull'evento ed alcune immagini della serata.