venerdì 21 luglio 2017

Agevolazioni tariffarie per il servizio idrico

Le domande si raccoglieranno dal 26.10.2015 al 27.11.2015 su moduli predisposti dal Comune.

Alla domanda andrà allegata la seguente documentazione:

1- Fotocopia Certificazione ISEE (se non disponibile copia della ricevuta di presentazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica DSU).

2- Fotocopie di una bolletta dell’acqua dell’anno per il quale viene fatta richiesta di agevolazione.

3 – Fotocopia, per i cittadini extracomunitari, del permesso/carta di soggiorno almeno annuale in corso di validità o documentazione comprovante l’avvenuta richiesta di rinnovo.

4- Fotocopia del documento d’identità valido di colui/lei che sottoscrive la dichiarazione sostitutiva.

La domanda può essere presentata dall’intestatario dell’utenza o da altra persona del nucleo familiare per il quale è stato calcolato l’ISEE con riferimento unicamente al contratto di fornitura di acqua relativo all’abitazione di residenza del nucleo familiare stesso.

Ogni nucleo familiare può presentare solo una domanda per annualità.

Per ogni unità abitativa si può richiedere un solo contributo con la possibilità, se vi risiedono più nuclei familiari con ISEE inferiori o uguali a €. 10.000 di sommare i componenti dei rispettivi nuclei familiari residenti.

Eventuali cambi di residenza o modifiche dell’utenza avvenute dopo la presentazione della domanda e prima dell’assegnazione dell’agevolazione dovranno essere segnalate, pena la perdita dell’agevolazione.

La domanda dovrà esser presentata, a pena di esclusione, nei tempi sopra indicati, direttamente presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Montescudo sito in Piazza Municipio n° 1 nei giorni feriali  dalle ore 8.30 alle 13.30, nelle seguenti modalità:

-          consegna a mano;

-          posta raccomandata;

-          Posta Elettronica Certificata, all’indirizzo comune.montescudo@legalmail.it (riservato ai soli possessori di Posta Elettronica Certificata).

Per eventuali informazioni e compilazione dei moduli ci si potrà rivolgere al Comune di Montescudo – Area Amministrativa - nei giorni Martedì, Giovedì e Venerdì  dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Per informazioni telefoniche contattare il numero 0541/864014.