domenica 16 dicembre 2018

TARIFFE PER IL TRASPORTO E LA VIGILANZA SCOLASTICA

ANNO SCOLASTICO 2014/2015

TARIFFE PER L’UTILIZZO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO E DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA ANTICIPATA E POSTICIPATA RISPETTO ALL’ORARIO DELLE LEZIONI PRESSO LA SCUOA PRIMARIA E SECONDARIA DI I° GRADO.

Si comunicano di seguito le tariffe in vigore per il servizio di trasporto scolastico e per la  frequenza alla Scuola Materna “Bamby” di Trarivi, approvate con deliberazione giuntale n° 77 del 22/12/2013 e n° 40  del 04/09/2014:

TARIFFE PER TRASPORTO SCOLASTICO

scadenza rata

importo per un figlio

€ 30,00

importo per due figli

importo per tre figli

€ 51,60

entro novembre

€ 120,00

€ 170,00

€ 207,00

entro febbraio

€ 150,00

€ 208,00

€ 257,40

TOTALE

€ 270,00

€ 378,00

€ 464,40

Non sono previste riduzioni per un uso saltuario del trasporto scolastico. Chi utilizzerà il servizio da gennaio dovrà pagare per intero la seconda rata, così come chi lo utilizzerà da solo da settembre a dicembre sarà tenuto al pagamento dell’intera prima rata. Il pagamento dovrà essere effettuato, entro le suindicate scadenze,  utilizzando esclusivamente l’apposito bollettino di conto corrente postale con versamento sul c/c n. 13915475 (servizio tesoreria del Comune di Montescudo). Tale bollettino precompilato  verrà distribuito dall’autista del pulmino prima di ogni scadenza; chi non lo dovesse ricevere dovrà rivolgersi agli uffici comunali.

Non è consentito usufruire di corse semplici “a richiesta”.

SERVIZIO DI ACCOGLIENZA ANTICIPATA E/O POSTICIPATA RISPETTO ALL’ORARIO DELLE LEZIONI

Dal corrente anno scolastico è previsto un corrispettivo annuale forfettario di € 130,00 da corrispondere all’atto della richiesta del servizio  tramite bollettino di c.c.postale con versamento sul c/c n. 13915475 (servizio tesoreria del Comune di Montescudo).

Il servizio è destinato unicamente alle famiglie che hanno comprovate esigenze lavorative che determinano l’ingresso anticipato e/o l’uscita posticipata dei propri figli nei plessi scolastici in parola.

LA RICHIESTA VA FATTA UTILIZZANDO IL MODELLO ALLEGATO.

L’UFFICIO SCUOLA