domenica 28 maggio 2017

Auguri per i 100 anni di Domenica Cartoceti!

Domenica 28 settembre l’Amministrazione comunale di Montescudo, insieme ai familiari, ha festeggiato con orgoglio il centesimo compleanno della concittadina montescudese Domenica Cartoceti.

La Signora Cartoceti ha ricevuto in dono dal Sindaco del Comune di Montescudo, Dott.ssa Elena Castellari una targa celebrativa dell’evento oltre ad una pergamena commemorativa  inviata dalla The Social Security Administration of the United States of America.

La signora Domenica ha festeggiato l’importante traguardo insieme alla figlia Maria Paola ed ai nipoti Luca e Beatrice.

Di seguito la rassegna stampa sull'evento.