lunedì 26 giugno 2017

INAUGURAZIONE DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DEL POLO SCOLASTICO SOVRACOMUNALE PER L' EDUCAZIONE INFANTILE “PIO XII” DI

Con una breve ma sentita cerimonia, sono state consegnate le tre sezioni della scuola dell’infanzia del Polo scolastico PIO XII oggetto di un importante intervento di messa in sicurezza e adeguamento sismico per un importo di € 87.000,00, cofinanziato dalla Provincia di Rimini e dal Comune di Montescudo.

Tale opera si pone a conclusione di un complessivo intervento di messa in sicurezza del Polo Scolastico che ospita anche una sezione di Asilo Nido e una di Primavera.

Alla cerimonia erano presenti, oltre al Sindaco del Comune di Montescudo, Elena Castellari, anche la Presidente e la Vice Presidente dell’Ente gestore Cooperativa Sociale Educativa “Gabriella Ugolini” Onlus e tutte le educatrici operanti nel Polo Scolastico.