giovedì 23 marzo 2017

categoria: NEWS dal COMUNE

Montescudo commemora la giornata internazionale contro la violenza di genere

L’Amministrazione comunale, in collaborazione l’Associazione Rompi Il Silenzio, sede di Montescudo, e l’Associazione territoriale di promozione sociale Noi del Campanone ha commemorato il 25 novembre presso la Casa delle Associazioni in Montescudo la Giornata internazionale contro la violenza di genere.

Tutta la cittadinanza è stata invitata ad gruppo di lettura sul tema della violenza contro le donne, al quale è seguito un  momento di condivisione sul tema dell'Autostima, gestito dalla dott.ssa Silvia M. Felappi, psicologa e psicoterapeuta.

Un piccolo rinfresco ha chiuso l’evento.