venerdì 24 novembre 2017

EVENTI CALAMITOSI DEL 4/7 FEBBRAIO 2015: ORDINANZA 232/15

Si comunica che il Consiglio dei Ministri ha deliberato lo stato di emergenza in conseguenza alle eccezionali avversità atmosferiche che hanno colpito il territorio della Regione Emilia Romagna nei giorni dal 4 al 7 febbraio u.s..

La ricognizione del fabbisogno finanziario per i danni sul patrimonio edilizio privato, beni mobili e immobili, le attività economiche e produttive , agricole e agroindustriali è svolta dalle Amministrazioni comunali direttamente colpite dall'avversità atmosferica in oggetto.

Tutti coloro che abbiano riportato danni nel suddetto patrimonio ascrivibili a tali calamità devono rivolgersi all'Ufficio Tecnico comunale.

Si ricorda che la domanda va fatta entro il 18 giugno 2015print