martedì 19 settembre 2017

A Montescudo incontro della Giunta Regionale con i Sindaci della Provincia di Rimini

Lunedì 14 settembre alle ore 16,00, presso il Teatro comunale Rosaspina di Montescudo la Giunta Regionale, nell'ambito del proprio programma di relazioni con il territorio e la società regionale, ha incontrato tutti i Sindaci della Provincia di Rimini.

Sul palco il Sindaco del Comune di Montescudo, Elena Castellari, il Presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini ed il Presidente della Provincia di Rimini, Andrea Gnassi.

Al termine dell'incontro è stato offerto ai partecipanti un ricco buffet a base di prodotti tipici locali.