giovedì 19 ottobre 2017

Accredito contributi per Bonus Acqua anni 2013 e 2014

Con la presente si rende noto che  Hera ha portato a conclusione l’attività di caricamento dei contributi acqua sui contratti dei beneficiari relativi al Comune di Montescudo per l’annualità 2013 e 2014. I cittadini riceveranno l’accredito sulla prossima bolletta consumi, la cui emissione dipende dal ciclo di fatturazione di ogni singolo contratto. Per i cittadini che hanno cessato il contratto acqua nella Via indicata nel file, quando non è stato possibile reperire un nuovo contratto idrico da utilizzare per procedere all’erogazione del contributo, è stata predisposta l’emissione di un assegno che sarà inviato agli indirizzi di recapito presenti a sistema.

Per qualsiasi problema o richiesta di informazioni inerenti al bonus idrico, q i cittadini possono direttamente rivolgersi ai punti di contatto messi a disposizione da Hera (web, call center e sportelli dislocati sul territorio).